Non riesco a trovare il powersupply

Buongiorno ragazzi sono un principiante, non riesco a trovare il power supply nel programma. Qualcuno può dirmi se sta nel data base ed eventualmente sotto che voce si trova?

Typically you need to use a part to supply power. That can be a power supply (there are a number of open frame type power supply parts around) or a battery. There is a power source in schematic only (not breadboard or pcb) in the schematic section of core parts. Wall wart type power supplies are typically represented by a barrel jack (which is what the wall wart connects to) which is in core parts. You can also use a two pin header to connect to an external power source of some kind.

Peter

via google translate:

In genere è necessario utilizzare una parte per fornire energia. Questo può essere un alimentatore (ci sono un numero di parti di alimentatore di tipo open frame in giro) o una batteria. C’è una fonte di alimentazione solo nello schema (non breadboard o pcb) nella sezione schematica delle parti principali. Gli alimentatori del tipo verruca a parete sono in genere rappresentati da un jack a botte (che è quello a cui si collega la verruca a parete) che si trova nelle parti centrali. È inoltre possibile utilizzare un’intestazione a due pin per connettersi a una fonte di alimentazione esterna di qualche tipo.