Installazione impossibile

Premessa: ho un pc Windows 7 a 64 bit ed ho provato a scaricare entrambe le versioni di Fritzing per Windows.
Installando la versione a 64 bit mi da il seguente messaggio (e lo stesso vale per l’altra versione):

“La versione del file non è compatibile con la versione di Windows in esecuzione. Controllare le informazioni di sistema del computer e verificare se è necessaria la versione x86 (32 bit) o x64 (64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software.”

Ho, pertanto, inviato, giorni addietro, messaggio analogo a questo al quale non ho avuto alcuna risposta.

Spero ci sia qualcuno in grado di interpretare il messaggio, di interpretare le cause effettive che possono averlo generato e di suggerire una possibile soluzione. Grazie.

It sounds like you have a 32bit Windows version (which isn’t supported by Frtizing 0.9.4 or 0.9.6) the last Fritzing version that supported 32bit was 0.9.3b so you could try that. On Win7 it won’t support automatic parts updates so you would need to manually load the parts repository from github.

Peter

via google translate

Premessa: ho un pc Windows 7 a 64 bit ed ho provato a Sembra che tu abbia una versione di Windows a 32 bit (che non è supportata da Frtizing 0.9.4 o 0.9.6) l’ultima versione di Fritzing che supportava 32 bit era 0.9.3b quindi potresti provare. Su Win7 non supporterà gli aggiornamenti automatici delle parti, quindi dovrai caricare manualmente il repository delle parti da github.

Ho controllato i dati del mio pc ed è Windows 7 Home Premium sistema operativo a 64 bit … così ci sta scritto !!! (o forse HP bara ;)) …

Ho provato … incrocio le dita … pare funzioni … grazie mille !!!

That is odd, if System is saying it is a 64bit OS then the later versions should work (I think 32bit Windows support is scheduled for 0.9.7 though.) That said the error message (and the fact that 0.9.3b 32bit runs) indicates it is a 32 bit OS. Strange, but happy that 0.9.3b is working.

Peter

via google tranlate

È strano, se System dice che è un sistema operativo a 64 bit, le versioni successive dovrebbero funzionare (penso che il supporto di Windows a 32 bit sia programmato per 0.9.7). Detto questo il messaggio di errore (e il fatto che 0.9.3b a 32 bit sia in esecuzione) indica che è un sistema operativo a 32 bit. Strano, ma felice che 0.9.3b funzioni.